THCS JTC 2026 “Access to Care”: nuovo Infoday nazionale online l’11 dicembre

Un appuntamento per illustrare le opportunità di partecipazione alla call transnazionale dedicata all’accesso equo ai servizi sanitari e socio-assistenziali.
Access to Care

In occasione della pubblicazione del quarto bando transnazionale congiunto “Access to Care” del Partenariato europeo THCS – Transforming Health and Social Care Systems, ProMIS organizza un Infoday online in lingua italiana il giorno 11 dicembre 2025, dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

INFODAY ACCESS TO CARE – opportunità per i partecipanti

L’evento prevede la partecipazione degli enti finanziatori italiani –  Ministero della Salute, AReSS Puglia, Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB)Regione Toscana – e intende supportare i potenziali candidatti per comprendere in dettaglio i requisiti della call “Access to Care”, cogliere le opportunità specifiche per l’Italia e valutare le possibilità di networking e consorzi transnazionali.

THCS – Transforming Health and Social Care Systems, di cui ProMIS è Ente affiliato del Ministero della Salute italiano (coordinatore del Partenariato stesso), è cofinanziato nell’ambito del programma Horizon Europe. THCS sostiene programmi coordinati di ricerca e innovazione nazionali e regionali ed altre attività chiave a supporto della trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali.

È possibile registrarsi all’Infoday, la cui partecipazione è gratuita, cliccando QUI entro il 5 dicembre p.v.

Il video promozionale dedicato alla JTC 2026 “Access to Care” è disponibile al seguente LINK.

 

Per maggiori informazioni, si prega di consultare il seguente LINK.