NEWS

Pubblicato l’invito per partecipare all’edizione 2023 di EuroPCom

EuroPCom, la più grande conferenza europea annuale per esperti di comunicazione pubblica, cerca idee e proposte per la sua edizione 2023, che quest'anno affronterà il tema “European Democracy”.

EuroPCom è la più grande conferenza europea annuale per esperti di comunicazione pubblica, organizzata dal Comitato europeo delle regioni in collaborazione con la Commissione europea, il Parlamento europeo, il Consiglio, la Banca Europea degli Investimenti, il Comitato Economico e Sociale e l’OECD. Il topic dell’edizione 2023 è “European democracy”, e si terrà i giorni 26 e 27 Maggio 2023. Tramite l’organizzazione di talks, workshops e idea labs l’evento vuole riflettere sulla democrazia come parte essenziale del progetto europeo: come comunicare la democrazia europea ai suoi cittadini in modo che siano coinvolti? Come comunicare i valori su cui si regge la democrazia europea? Come comunicare il ruolo della democrazia europea nel mondo globalizzato?

Invia la tua proposta compilando il modulo indicato nel link entro il 20 gennaio 2023. I suggerimenti dovrebbero essere in linea con il tema principale della conferenza “Democrazia europea”, ma anche proposte in senso più ampio saranno prese in considerazione.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI