NEWS

ProMIS guida la 3° edizione del Programma di formazione dei NFP nell’ambito della Joint Action NFP4Health. 26-27.01.2023, Bruxelles

Nuova formazione della Joint Action NFP4Health nell’ambito del WP6, sulla capacity building dei NFP europei del programma EU4Health. La due giorni sarà guidata da ProMIS.

ProMIS organizza a Bruxelles, nell’ambito del WP6 della Joint Action NFP4Health, la terza edizione dell’EU4Health Training Technical/Soft Skills – Modulo 1 i prossimi 26 e 27 gennaio.

Il WP6 mira a rafforzare le conoscenze e le competenze dei NFP responsabili del programma EU4Health e le possibilità di sinergie offerte da altri strumenti europei in ambito salute.

La formazione sarà ospitata nella sede centrale di HaDEA e vedrà la partecipazione dei National Focal Point del Programma EU4Health provenienti da Francia, Svezia, Islanda, Lituania, Croazia, Danimarca, Irlanda, Belgio, Grecia e Ucraina.

La formazione sarà un’occasione per stimolare l’interazione tra i PFN e comprenderà un mix di:

  • competenze tecniche, in termini di conoscenza del programma EU4Health, compresa un’innovativa esperienza immersiva con la DG SANTE/ HaDEA;
  • soft skills, in termini di sviluppo di strumenti personali e professionali concreti per svolgere il ruolo di PFN.

La formazione sarà strutturata come segue:

  • In presenza
  • online: solo a specifiche sessioni plenarie.

 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI