NEWS

ProMIS cerca collaboratori per incarichi su progetti iniziative/EU

ProMIS intende effettuare delle preselezioni di figure junior e senior per la partecipazione ai prossimi avvisi a valere sui fondi europei

ProMIS negli ultimi anni sta diventando un soggetto polivalente capace di partecipare ai progetti finanziati da molteplici programmi europei, portando esperienze e competenze su diversi ambiti nell’area della SALUTE PUBBLICA.

Infatti, ProMIS è partner e leader di attività nell’ambito di iniziative di comunicazione, formazione, capacity building e rafforzamento delle sinergie tra iniziative e network europei, portando con sé il valore degli ecosistemi sanitari regionali italiani.

Per questo motivo, ProMIS intende effettuare dei colloqui conoscitivi di figure junior e senior da impiegare potenzialmente in future attività nell’ambito di progetti/iniziative EU nell’area della salute pubblica.

Coloro i quali siano interessati a partecipare a questa selezione possono inviare il proprio Curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale, al seguente indirizzo email: promisalute@regione.veneto.it.

 

Vi aspettiamo, per conoscerci e lavorare insieme!

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI