NEWS

Il progetto INCARE lancia un questionario sulle esperienze, attitudini e aspettative sull’assistenza a lungo termine

Scopo è di raccogliere informazioni su atteggiamenti, esperienze e aspettative sull'assistenza a lungo termine

Il progetto INCARE, coordinato dal Centro Europeo per la Ricerca sulle Politiche Sociali e che mira a promuovere approcci partecipativi, innovativi e integrati alle politiche di assistenza a lungo termine (LTC) e allo sviluppo dei servizi, ha lanciato nel proprio sito un breve questionario online relativo da compilare anche in italiano.

Lo scopo dello studio InCare è quello di capire come le persone vedono l’assistenza agli anziani e come valutano i sistemi di assistenza a lungo termine, al fine di progettare sistemi di supporto migliori per gli anziani con bisogni di assistenza, le loro famiglie e le comunità.

I risultati di questo studio saranno usati per aumentare la consapevolezza delle sfide affrontate dagli anziani con necessità di assistenza e dalle loro famiglie, e per sostenere politiche che garantiscano l’accesso ad una assistenza a lungo termine di buona qualità per tutti.

La compilazione del questionario è aperta a tutte le persone con età maggiore di 18 anni. 

A questo link trovate il questionario da compilare in italiano: https://lse.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_6nc3RoO51iB0Bng

Per maggiori informazioni è possibile cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI