NEWS

Corso di formazione ProMIS “Tecniche di Management dei progetti a valere sui fondi diretti, inclusa rendicontazione e audit di I e II livello”. Trento, 16-18 novembre

3 giorni full immersion

Dal 16 al 18 novembre 2022 si è tenuto a Trento il Modulo 5 di formazione “Tecniche di Management dei progetti a valere sui fondi diretti, inclusa rendicontazione e audit di I e II livello” organizzato da ProMIS.

Circa 40 referenti delle regioni, agenzie di ricerca, aziende sanitarie e ospedaliere italiane hanno partecipato ad un’attività formativa sulle tecniche e la gestione dei progetti europei ((#EU4Health, #HorizonEurope, #Erasmus+, #DigitalEurope), con particolare riferimento alle tecniche e metodologie promosse a livello europeo, come il #ProjectCycleManagement.

7 diversi gruppi di lavoro hanno approfondito anche gli strumenti e piattaforme specifici di gestione dei progetti. Inoltre, si sono simulate attività relative all’avvio, alla gestione e alla rendicontazione di un progetto, nonché la gestione dei rischi che potrebbero emergere con i partner.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI