Healthcare of the Future
E’ online il primo avviso transnazionale congiunto per il bando Healthcare of the Future previsto tra le attività del partenariato THCS, e volto ad incoraggiare l’ottimizzazione dei percorsi di cura del paziente e a contribuire alla transizione verso sistemi sanitari centrati sulla persona più sostenibili, efficienti, resilienti, etici, di alta qualità ed accessibili a tutti.
Il 23 maggio è la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse, mentre il 13 Giugno per la sottomissione della proposta progettuale completa.
Sul sito del partenariato THCS sono disponibili il testo completo del bando Healthcare of the Future, le linee guida, e la registrazione del webinar informativo.
Le manifestazioni di interesse e le proposte complete dovranno essere inviate online tramite la piattaforma che sarà accessibile a breve sempre dal sito THCS.
E’ inoltre attivo lo strumento di ricerca partner che consente sia di interagire con potenziali partner sia di pubblicare richieste di collaborazione.
Informazioni aggiuntive
Per maggiori informazioni sulle attuali attività del parternariato THCS si prega di consultare il seguente LINK.
Per maggiori informazioni sul bando “Healthcare of the Future” si prega di consultare il seguente LINK.