NEWS

Primo bando di capitalizzazione del Programma Interreg Italia-Slovenia 2021-2027

Scade il 20/12/2022 alle ore 13:00:59

È pubblicato il bando n. 01/2022 del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia per la presentazione di proposte progettuali di capitalizzazione, il cui obiettivo è la capitalizzazione delle esperienze e degli output raggiunti dai progetti cofinanziati dalla programmazione 2014-2020.

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali scade il 20/12/2022 alle ore 13:00:59 (CET).

I proponenti devono obbligatoriamente trasmettere la proposta progettuale per via elettronica utilizzando il sistema di monitoraggio elettronico congiunto del Programma IT-SI, di seguito denominato “Jems” al link https://jems.regione.fvg.it.

Uno degli obiettivi strategici interessanti è il PO4 Un’Europa più sociale e inclusiva attraverso l’attuazione del pilastro europeo dei diritti sociali, che punta a rafforzare il ruolo della cultura e del turismo sostenibile nello sviluppo economico, l’inclusione sociale e l’innovazione sociale

Il 24 ottobre si è tenuto un evento online in cui vi è stata l’occasione presentare le novità principali del nuovo Programma Interreg Italia-Slovenia 2021-2027. Sono state illustrate le specifiche e i criteri del bando per la presentazione di proposte progettuali di capitalizzazione (n. 01/2022) e tutta la documentazione di riferimento. È stata data dimostrazione del funzionamento del nuovo sistema congiunto di monitoraggio, denominato JEMS, che permetterà ai proponenti di trasmettere la propria proposta progettuale.

Il 9 novembre si è tenuto, invece, a Chioggia (VE) l”Infoday regionale per il bando di capitalizzazione del Programma Interreg Italia-Slovenia 2021-2027″, organizzato dalla Regione del Veneto (Unità Organizzativa Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee) in collaborazione con il Segretariato Congiunto del Programma

Per maggiori informazioni sul bando cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI