INTERREG: Infoday sul primo bando del progetto RehAllianCE

RehAllianCE terrà il prossimo 14 gennaio un infoday dedicato al primo bando del Progetto. Esperti del settore saranno disponibili per fornire supporto diretto alle PMI interessate al bando.
INTERREG: Infoday sul primo bando del progetto RehAllianCE

Il Progetto RehAllianCE (Optimizing usage of new technologies in rehabilitation to improve life quality of Central Europe inhabitants), di cui ProMIS è partner, attivo per il periodo 05.2024 – 10.2026 nell’ambito del Programma Interreg Central Europe, organizza un info-day il prossimo 14 gennaio 2025 alle ore 13:00 CET. L’evento sarà dedicato al primo bando del progetto, rivolto alle PMI del settore della tecnologia medica e della riabilitazione.

Servizi e opportunità per le PMI MedTech

Il Progetto RehAllianCE offre supporto alle PMI attraverso servizi di convalida tecnologica e consulenza, con l’obiettivo di accelerare l’ingresso di nuove soluzioni sul mercato. Durante il webinar, i partecipanti avranno modo di approfondire gli aspetti principali del bando, ricevendo:

  • Indicazioni dettagliate sui requisiti e le modalità di partecipazione.
  • Una presentazione della piattaforma per l’invio delle proposte.
  • Una guida completa sul processo di candidatura.

Inoltre, esperti del settore saranno disponibili per rispondere a domande e fornire chiarimenti, creando un’occasione unica per le PMI di ottenere informazioni essenziali e supporto diretto.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.