NEWS

Interreg Europe 21-27: Info day Italia sul 3° invito a presentare proposte

Il 30 aprile p.v. si terrà a Venezia (sia in presenza che online) l'infoday sul terzo invito a presentare proposte progettuali del programma Interreg Europe, con deadline 07.06.2024.
Interreg Europe 21-27: Info day Italia sul 3° invito a presentare proposte

Il punto di contatto Interreg Europe in Italia organizza un evento informativo per i beneficiari provenienti dall’Italia del Programma Interreg Europe 21-27, e il suo terzo invito a presentare proposte progettuali, il 30 aprile 2024 a Venezia, dalle 9:30 alle 12:30. L’evento si terrà sia in presenza che in modalità online, in italiano.

LA 3^ CALL DEL PROGRAMMA INTERREG Europe

La 3a call per proposte progettuali di Interreg Europe si è aperta il 20 marzo e scadrà il 7 giugno 2024. Il budget messo a disposizione è pari a 103,6 milioni di euro per la promozione di progetti volti a sostenere la cooperazione tra le due sponde del Mediterraneo con l’obiettivo comune di rendere l’intera area più competitiva e innovativa, più verde, inclusiva e meglio governata.

I progetti proposti tramite le call Interreg devono coinvolgere enti da almeno 3 Stati tra i membri UE, la Norvegia e la Svizzera, nonché essere conformi a una delle aree prioritarie del programma, cinque settoriali (un’Europa più verde, intelligente, connessa, sociale, per i cittadini) e una trasversale (migliore governance ).

 

Per ulteriori informazioni sull’evento, si prega di consultare il seguente LINK.

Per scaricare l’agenda dell’evento, si prega di cliccare il seguente LINK.