Cerca

Eventi

Il Ministero della salute, con la collaborazione del ProMIS, organizza l’Info Webinar dal titolo “Nuove Joint Actions Programma EU4Health – 3^ fase 2024” che si terrà il prossimo 08 luglio, dalle ore 10.30 alle 16.30.

Info Webinar “Nuove Joint Actions Programma EU4Health – 3^ fase 2024” 08.07.2024

Il Ministero della salute, con la collaborazione del ProMIS, ha organizzato l’Info Webinar dal titolo Nuove Joint Actions Programma EU4Health – 3^ fase 2024” tenutosi l’ 08 luglio, dalle ore 10.30 alle 16.30.

Il webinar è stato suddiviso in una sessione introduttiva e in una sessione mirata sulle azioni congiunte della terza fase. Nella sessione introduttiva saranno presentate le tempistiche e le procedure per la presentazione delle proposte, nonché gli aspetti di candidatura delle Autorità Competenti. La seconda parte è invece dedicata agli approfondimenti delle nuove Joint Actions previste nella terza fase.

Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature al Ministero della salute è il prossimo 15 luglio per le JAs della terza fase. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata del Ministero della Salute.

DOCUMENTI

Agenda

SESSIONE MATTINA

LINK registrazione SESSIONE MATTINA

SLIDE Introduzione tecnica alle Joint Actions – C. Tripepi HaDEA

SLIDE Procedure italiane nomine Competent Authority – E. Vesperini Ministero della Salute

SLIDE JA-04 Cancers caused by infections, vaccine-preventable cancers and addressing communicable diseas (HIV/AIDS, Tubercolosis, Hepatitis) – R. Bucciardini

SLIDE JA-07 Health promotion and disease prevention including smokeand aerosol- free environments – R. Solimini & G. Capelli

SESSIONE POMERIDIANA

LINK registrazione SESSIONE POMERIDIANA

SLIDE JA-05 Personalised Cancer Medicine – S. Boccia & R. De Angelis

SLIDE – Approfondimento Joint Actions 06, 08, 09, 10, 11 – E. Vesperini

Data

Lug 08 2024
Expired!

Ora

10:30 - 16:30

Etichette

Evento ON LINE

I commenti sono chiusi