NEWS

Eventi di networking online – bando Interreg Europe 2023

Iscrizioni aperte per le sessioni preparatorie al secondo bando Interreg, sono disponibili strumenti online di supporto

Il prossimo bando Interreg Europe per il finanziamento di progetti con il Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) sarà aperto dal 15 marzo 2023 al 9 giugno 2023. Per supportare la fase iniziale del processo di ricerca risorse e partner nella creazione di progetti per il bando sono stati organizzati cinque incontri tematici di informazione e networking online, per i quali sono aperte le iscrizioni:

→ 15 Novembre (10-12 CET) Europa più intelligente: capacità di ricerca e di innovazione, digitalizzazione, competitività piccole e medie imprese, transizione industriale ed imprenditoriale, connettività digitale.

→ 17 Novembre (10-12 CET) Europa più sociale: assistenza e servizi sanitari, mercato del lavoro e occupazione, educazione ed apprendimento, inclusione sociale, integrazione cittadini di paesi terzi, cultura e turismo sostenibile.

→ 29 Novembre (10-12 CET) Europa più verde: efficienza energetica, energie rinnovabili, sistemi energetici intelligenti, cambiamento climatico, gestione risorse idriche, economia circolare, preservazione biodiversità, mobilità urbana sostenibile.

→ 1 Dicembre (10-12 CET) Connessione – cittadini – governance: reti trans-europee dei trasporti (TEN-T), mobilità sostenibile, sviluppo urbano integrato, sviluppo non-urbano integrato, politiche di governo.

→ 5 Dicembre (14-15:30 CET) Migliori politiche regionali – competenze conoscenze e network: accesso alla Piattaforma di Apprendimento delle Politiche regionali e ai servizi forniti.

Sono inoltre disponibili risorse online per l’accesso a idee progetto di riferimentol’auto-valutazione delle proposte, e la stesura della candidatura al bando.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla community online di Interreg Europe, cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI