NEWS

Consultazione aperta del partenariato EP PerMED a sostegno dell’Agenda Strategica di Ricerca e Innovazione (SRIA)

Si può dare il proprio contributo entro il 21.12.22

Il drafting group di EP PerMed, che rappresenta il gruppo degli Stati membri europei, ha lanciato una consultazione aperta per ricevere input in merito all‘Agenda strategica per la ricerca e l’innovazione a sostegno del partenariato europeo per la medicina personalizzata, EP PerMed.

I risultati della consultazione online saranno presi in considerazione per la finalizzazione della SRIA (02/2023) e per la proposta di EP PerMed (04/2023), nonché per lo sviluppo di attività e bandi nell’ambito del ciclo di vita di EP PerMed (4° trimestre 2023-2030).

La consultazione aperta si chiuderà il 21 dicembre 2022 ed è accessibile a questo link: http://enquetes.agencerecherche.fr/index.php/survey/index/sid/976696/lang/en.

La compilazione del questionario richiede circa 30 minuti. Partecipando a questo sondaggio, i partecipanti possono condividere il loro punto di vista sulle future attività e ricerche per accelerare l’implementazione di approcci di medicina personalizzata.

Sono incoraggiati i contributi dell’intero spettro di stakeholder ed esperti coinvolti nelle aree della medicina personalizzata, come scienziati, operatori sanitari, pazienti, cittadini, consulenti politici o persone che lavorano nell’industria farmaceutica e biotecnologica.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI