Cerca

NEWS

Al via la 2° Edizione della Winter School di ProMIS, dal titolo: “Le Politiche di Coesione e la sfida dei Sistemi Salute regionali”

Dal 7 al 9 marzo 2023, il Programma Mattone Internazionale Salute organizzerà a Trieste la Winter School, iniziativa che approfondirà i temi delle Politiche di Coesione e della sfida dei Sistemi Salute regionali.

Il Programma Mattone Internazionale Salute – ProMIS sta organizzando per i prossimi 7-9 marzo 2023 la WINTER SCHOOL dal titolo “Le Politiche di Coesione e la sfida dei Sistemi Salute regionali”, nell’ambito dell’attività di formazione nazionale che da diverso tempo vede coinvolti i Referenti e gli Stakeholder delle Regioni/PP.AA. – Direzioni Sanitarie (Policy makers, Manager, Clinici, Ricercatori, Amministrativi), il Ministero della salute e altre autorità nazionali.

Le giornate si articoleranno in sessioni plenarie, anche aperte al pubblico più vasto in modalità online, e in sessioni parallele tramite workshop-laboratori tecnici o tematici, ristretti ai partecipanti in sola presenza.

L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un concreto e dettagliato approfondimento delle Politiche di Coesione, la principale politica di investimento dell’Unione Europea, e dei principali strumenti a supporto della trasformazione e innovazione degli ecosistemi locali per la salute nonché della coesione economica, sociale e territoriale per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI