Agenzia regionale strategica per la salute e il sociale (AReSS Puglia) con la Fondazione per l’innovazione e la sicurezza in sanità e Gutenberg organizzano il sesto Forum mediterraneo in Sanità, che si svolgerà a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci, da mercoledì 28 a venerdì 30 settembre 2022. Il titolo della tre giorni è “Rigenerazione e rilancio del sistema sanitario” e l’obiettivo dell’evento è presentare, nelle specifiche realtà del Sud, i Piani operativi delle Regioni e Aziende sanitarie per la realizzazione degli obiettivi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, dell’Istituto superiore della sanità (ISS), dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) e della Città di Bari.
A questo appuntamento sarà presente anche ProMIS, nello specifico nella sessione “La trasformazione dei sistemi sanitari tra progettazioni europee e nazionali” dove presenterà le iniziative di Sistema a valere sui programmi europei: strumenti di supporto per l’innovazione e la trasformazione dei sistemi di salute.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.