Cerca

NEWS

Procure4Health lancia una Call for Twinning per committenti pubblici e privati.

Procure4Health è un progetto dell'UE che mira a superare le barriere che ostacolano l'adozione degli appalti per l'innovazione, creando una comunità aperta di stakeholders in appalti per la salute. Pubblicata una Call for Twinning, iniziativa di gemellaggio che prevede circa 30 partenariati.
Procure4Health

Procure4Health è un progetto dell’UE che mira a superare le barriere che ostacolano l’adozione degli appalti per l’innovazione in tutta l’UE, creando una comunità aperta di soggetti interessati agli appalti per il settore della sanità.

I suoi 33 partner fondatori stanno promuovendo attivamente gli appalti per l’innovazione attraverso la condivisione di conoscenze e lo sviluppo di capacità, la creazione di reti e incontri, l’identificazione di esigenze comuni e il lancio di azioni congiunte per affrontarle, oltre a influenzare le politiche sugli appalti per l’innovazione.

Procure4Health sta lanciando una Call for Twinning per i committenti pubblici e privati per conoscere le tecniche e le soluzioni di approvvigionamento.

Per le attività di gemellaggio (Twinning) nell’ambito del progetto Procure4Health è disponibile un importo totale di 660.000 euro, con finanziamenti previsti per circa 30 partenariati. I partner del gemellaggio possono richiedere un budget congiunto fino a 30.000 euro per coprire le attività e soddisfare le loro ambizioni in una proposta. Le proposte premiate saranno:

  • Scambiarsi esperienze in materia di appalti per l’innovazione.
  • Viaggi, incontri, sessioni di formazione e molto altro per condividere le esperienze.
  • Imparare dalle esperienze esistenti che hanno già affrontato con successo gli stessi problemi e ostacoli.
  • Migliorare la capacità di affrontare il tema in modo migliore e più informato nella regione.
  • Sviluppare un piano d’azione concreto basato sull’esperienza del gemellaggio.

Un webinar informativo si è tenuto in merito il 12 aprile 2023.

Scadenza: 31 maggio 2023.

 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI