ERC Seed Mobility finanzia con borse di studio giovani ricercatori a Danzica

Il programma sosterrà la mobilità dei ricercatori promettenti di livello ERC Seed Mobility verso l’Università di Medicina di Danzica, con sovvenzioni per i candidati selezionati fino a € 204.000.
erc seed mobility

L’ERC Seed Mobility è un programma di borse di studio gestito dall’Università di Medicina di Danzica (MUG), che mira a sostenere le giovani eccellenze della ricerca scientifica nel loro percorsi in modo indipendente e di qualità.

Il programma sosterrà la mobilità di ricercatori promettenti del livello del programma da qualsiasi parte del mondo, per avviare gruppi di ricerca all’avanguardia all’interno dell’Università di Danzica e chiedere una sovvenzione di avviamento del programma.

Chi può richiedere il la borsa di studio ERC Seed Mobility?

I ricercatori di qualsiasi nazionalità, che abbiano tra i 2 e i 7 anni di esperienza dopo il completamento di un dottorato, uno storico consultabile relativo alle pubblicazioni scientifiche nelle migliori riviste, che dimostri percorsi promettenti e di eccellenza nei seguenti campi tematici:

  1. Oncologia
  2. Cardiologia e medicina cardiovascolare
  3. Biochimica, genetica e biologia molecolare

I candidati selezionati riceveranno un finanziamento fino a €204.000, nonché un supporto speciale dedicato dalla società di consulenza TTOPSTART, leader mondiale nel supporto delle domande ERC.

Per delucidazioni in merito, contattare il seguente indirizzo mail: ercseed@gumed.edu.pl

 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK.

 

NEWS E NEWSLETTER

EVENTI