Il progetto ISE-EMH (Ecosistema italo-sloveno per la salute elettronica e mobile), che ha l’obiettivo di estendere e migliorare il progetto di sanità elettronica e mobile, ha realizzato la piattaforma Insieme, con lo scopo di ottenere informazioni online e supporto umano nel campo della salute elettronica e mobile.
La piattaforma Insieme consentirà ai fornitori di aggiungere e integrare facilmente servizi e prodotti in campo medico e ICT. Il principale vantaggio della piattaforma sarà la semplice integrazione e connessione di sistemi di diversi fornitori in soluzioni migliori. Un grande pregio della piattaforma è che collegherà e cercherà i potenziali partner nella zona transfrontaliera, sulla base delle funzioni di ricerca avanzata e il sistema di raccomandazione, che suggerirà riguardo ai servizi e prodotti offerti da un partner i prodotti/servizi compatibili di altri partner. La piattaforma supporterà il multilinguismo, con tutti i servizi che supportano almeno l’inglese, lo sloveno e l’italiano. Per un’integrazione più semplice e veloce, la piattaforma supporterà la traduzione automatica.
La collaborazione e il trasferimento delle conoscenze sono stati facilitati dalla creazione di un ecosistema transfrontaliero di Electronic Mobile Health, che consente lo sviluppo congiunto e sinergico di nuove soluzioni e il trasferimento di conoscenze di più parti interessate (aziende, istituti di ricerca, istituzioni sanitarie, ecc.).
Per ulteriori informazioni cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.