Workshop – “Le diseguaglianze di salute e la lotta alle povertà estreme come priorità di investimento previste dalla programmazione strategica dei fondi europei 2014-2020”
Nell’ambito dell’adesione della Regione Sardegna al progetto ministeriale “Mattone Internazionale” (Delib. di Giunta n. 49/10 del 26.11.2013), l’Azienda Sanitaria Locale di Cagliari, di concerto con l’Assessorato alla Sanità, ha organizzato un workshop formativo a conclusione del percorso iniziato con l’Infoday del 16 ottobre 2014. Il tema affrontato è quello emergente delle diseguaglianze di salute, la cui riduzione rappresenta una delle priorità della nuova programmazione dei fondi europei.
L’iniziativa, dal titolo “Le diseguaglianze di salute e la lotta alle povertà estreme come priorità di investimento previste dalla programmazione strategica dei fondi europei 2014-2020”, si svolgerà il 16 marzo a Cagliari.
Al workshop prenderanno parte esponenti dell’Assessorato alla Sanità, del Centro Regionale di Programmazione e delle Aziende Sanitarie, individuati dalle strutture di appartenenza
I commenti sono chiusi