In seguito alla cessazione della validità della Banca Danti ProMIS 2022-2025, il ProMIS pubblica una nuova manifestazione d’interesse, finalizzata ad individuare profili SENIOR e JUNIOR che dichiarino la propria disponibilità ad essere coinvolti nelle diverse iniziative promosse e ad essere inseriti nella Banca Dati degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori 2026-2028.
Sarà possibile presentare la propria candidatura dal 01/01/2026 (ore 08.00) al 31/03/26 (ore 24:00).
Eventuali riaperture verranno comunicate tramite i consueti canali di comunicazione del ProMIS.
I listati dei profili Senior e Junior selezionati verranno pubblicati su questa pagina a partire dal 01/02/2026.
La Banca Dati ha validità fino al 31/12/2028.
Prima di procedere con la candidatura, si prega di leggere attentamente il seguente avviso.
Sono ammessi a presentare la propria candidatura i soggetti in possesso di:
Sono ammessi a presentare la propria candidatura i soggetti interessati che abbiano:
Ciascun candidato può presentare domanda di iscrizione per un massimo di tre (3) Aree tematiche tra quelle di seguito indicate:
Le eventuali domande successive (dalla quarta in poi) saranno automaticamente escluse e non valutate.
La valutazione è finalizzata esclusivamente alla verifica del possesso dei requisiti e della coerenza del profilo professionale rispetto alle Aree tematiche di riferimento.
La presente procedura non dà luogo alla formazione di graduatorie di merito, né all’attribuzione di punteggi o ranking comparativi, ma esclusivamente alla costituzione di un elenco di soggetti ritenuti idonei, suddivisi per Area tematica e profilo professionale.
Sulla base delle iniziative promosse dal ProMIS verranno di volta in volta selezionate le figure tra quelle presenti nella Banca Dati.
Soggetti esclusi
Non potranno partecipare alla presente manifestazione di interesse i soggetti facenti parte del Coordinamento Generale e del Coordinamento Tecnico Operativo del ProMIS.
Tutela della privacy
I dati personali saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla presente procedura, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 e dell’informativa resa disponibile in fase di candidatura (Informativa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679).
Azienda Ulss n. 4 – Veneto Orientale
Programma Mattone Internazionale Salute
cell. +39.3456598389 / +39.3356504832
E-mail: promisalute@regione.veneto.it
Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il form di interesse: